Lettori fissi

giovedì 21 giugno 2012

REVIEW : Stay all day essence

Ciao, essendo il make up una delle mie più grandi passioni fin da piccola ho deciso di inserire nel blog anche uno spazio beauty. Oggi voglio recensire gli ombretti Essence "stay all day" le colorazioni sono 6 ma io ne ho solo 5 : Rock chic, Steel the show, Stars and stories, Glammy goes to... e Coppy right.

La durata di questi ombretti in crema è ottima, sono veloci da stendere, facilmente sfumabili, la stesura migliore si ottiene con le dita usando poco prodotto. Il finish è metallico e danno un effetto bagnato, glow. ho avuto modo di provarli per almeno due mesi, li ho usati tantissimo quasi ogni giorno, testandoli in vari modi : sono ottimi come base, ottimi anche da soli senza base e senza polveri fissative sopra durano tranquillamente tutto il giorno, anche con il caldo senza problemi.

I colori sono bellissimi e molto pigmentati tranne il coppy right che non mi ha entusiasmata molto, mi aspettavo un color rame più pieno mentre invece è poco pigmentato e piuttosto trasparente rispetto agli altri, anche se illumina molto l'occhio ed è comunque utilissimo per un trucco occhi veloce da giorno quando si hanno giusto quei 5 min prima di dover uscire di corsa.

Il "Glammy goes to" è un oro leggermente bronzato fantastico sia per il giorno che per la sera, mi piace usarlo con sotto un ombretto marrone opaco e una linea di eye-liner sottile.

lo "Steel the show" è il primo che ho comprato ed è quello che ho amato di più, anche questo lo trovo molto versatile essendo un color tortora si abbina facilmente con qualsiasi rossetto, blush o vestito.

Il "Rock chic" trovo sia perfetto per uno smokey eyes ready-to-go, per la sera magari insieme a "Stars and stories" per ottenere molto velocemente un look molto drammatico magari con delle ciglia finte per una serata importante.

Per quanto riguarda i prezzi sono molto convenienti, Essence mi piace molto perché è un marchio con un ottimo rapporto qualità/prezzo, li ho pagati  € 3,30 l'uno; l'unica pecca di Essence è che lo stand più vicino a casa mia è piuttosto scarno e in più spesso ho trovato prodotti aperti e provati e poi lasciati in vendita quindi ci ho messo un po' a trovare questi 5 colori nuovi.

Spero di esservi stata utile.. smackkk  and have a nice day :*


Coppy right


Stars and stories

Glammy goes to..

Rock chic
Steel the show





Nessun commento:

Posta un commento

Leave a comment please! :)