Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Day n night


 Ciao ragazze! quello di oggi è un outfit versatile per quando si sta via tutto il giorno e non si ha tempo per cambiarsi per uscire la sera; sostanzialmente ho cambiato gli accessori : per il giorno ho scelto una borsa di Carpisa color corallo rosato, sandali a infradito fucsia di OVS, bracciale Ops fucsia e come rossetto l'impassioned della MAC, l'abito è della nuova collezione di Intimissimi  con inserti in seta e macramè. Per la sera ho scelto il bracciale di H&M glitterato che ho postato nell'ultimo hall, la clutch argento di H&M, e come scarpe le più alte che ho, in macramè panna della coolway. Spero vi piaccia! baciiii :*

Hello everyone ! the outfit of today is thought when you have no time and you must go out in day evening after a busy day. For the day I've chosen : Coral-pink bag by Carpisa, hot pink sandals by OVS, an hot pink bracelet and the lipstick is impassioned by MAC, the dress is partof the new collection of Intimissimi. For the night I've chosen my highest high heels by cool way in cream, an H&M sparkling bracelet , the silver H&M clutch. I hope you like it! Kisses :*










2 commenti:

  1. Mi piace questo post! Due look sia per il giorno che per la sera! :D
    Anche io ieri ho preso il tuo stesso bracciale glitterato, non ho resisito :P

    Passa da me, nuovo post!
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Vestito carinissimo (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog ;) mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/i-love-my-vintage-shorts.html

    RispondiElimina

Leave a comment please! :)