Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

A day with me in Milan

Ciao ragazze! oggi giornata di shopping e relax con un'amica!cercavo un paio di brogue ma niente, non le ho trovate!:( (anche se detto sinceramente non sapevo nemmeno bene dove trovarle e se lo sapete ditemelo vi prego!!!) Alla fine mi sono buttata sul make up tanto per non tornare a casa a mani vuote! Ho comprato un ombretto in crema della Essence, lo stay all day n 05-camp rock , che era l'ultimo  colore che mi mancava, il rossetto impassioned della mac e uno smalto debby giallo flou , che ho già provato e non mi ha fatto impazzire per la coprenza, ma per 3 € pazienza! Bacioniiiii :*

Hi girls! today I had a shopping day and relax with a friend of mine! I was looking for a pair of brogue but I actually find them!:( Finally I've decided to buy make up just not to came back with anything!
I bought a cream eyeshadow, the lipstick impassioned by mac , a yellow nail polish , I have already tried it on and I wasn't that happy..it's too sheer ! kissessss :* :)









3 commenti:

  1. L'occhio della blogger ha scelto mee.

    RispondiElimina
  2. Ahhhh i macarons *.* che bontà!
    p.s. ottimi acquisti!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina

Leave a comment please! :)