Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2012

Get the London look

Buongiorno! Reduce da esaltazione causata dal rossetto di Kate Moss da poco acquistato ho deciso di fare un post ispirato a lei! spero vi piaccia!:) Enjoy

Per il make up occhi ho utilizzato la palettina della essence sun club n 02 di cui parlerò nel prossimo post . ho steso su tutta la palpebra la base occhi della Essence e poi ho applicato sulla palpebra mobile un'ombretto champagne-dorato, nella piega dell'occhio ho applicato un ombretto marrone medio opaco e poi solo verso l'esterno un ombretto marrone più scuro shimmer con dei brillantini, sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un ombretto panna opaco di Kiko , poi una riga di eyeliner in gel nero abbastanza  spessa contornando tutto l'occhio, matita nera all'interno dell'occhio e abbondante mascara. Per quanto riguarda le guance ho applicato un illuminante dorato sullo zigomo, un blush color pesca della pupa di una vecchia collezione (very vintage) e un filo di terra per il contouring , il rossetto è della Rimmel della linea pensata da Kate Moss n06


Good morning!i'm very excited for my Kate Moss lipstick and so i wanted to post something inspiring by her. I hope you enjoy! :)

For the eyes make up I used a Essence Palette, sun club collection n 02 but I'll talk about it in the next post.I applied on all the eyelid an eye-primer and then I applied on the eyelid a shimmer cream eyeshadow, in the crease I applied a matte medium brown eyeshadow and just at the very end of the crease I applied a shimmer darker brown with little glitter in it, then with a black gel eyeliner drew an heavy line surrounding the whole eye and I put a black kajal in the waterline, then I put lot of mascara. For my checks I used a peach blush, a golden highlighter and a little bit of bronzing to have contouring, the lipstick is by Rimmel n 06 of the Kate moss' collection







 



Nessun commento:

Posta un commento

Leave a comment please! :)